Releaf Stress

Studio e lavoro sono le principali fonti del nostro malessere psico-fisico.

Releaf Stress mira a risolvere questo tipo di situazione creando prodotti in uso in tali ambienti che permettano di scaricare lo stress quotidiano. Fornisce inoltre un servizio di informazione per indirizzare le persone verso attività che permettono di staccare dagli impegni e dalle tensioni, recuperando il benessere psico-fisico.

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di 12 studenti frequentanti l’istituto “A. Zanon” a Udine.

Operiamo con passione per garantire uno studio ed un lavoro meno stressante, grazie a prodotti appositamente progettati per scaricare la tensione.

VISION

Intendiamo essere un punto di riferimento per chi ricerca il benessere personale durante le attività scolastiche o lavorative, offrendo prodotti sostenibili e antistress.

MISSION

Proponiamo prodotti di qualità, sicuri e innovativi. Crediamo nell’importanza della sostenibilità e del benessere personale, per vivere in modo equilibrato e sereno. L'entusiasmo, la competenza e la creatività ispirano il nostro modo di essere e identificano le persone con le quali collaboriamo.

IL NOSTRO PRODOTTO

Realizziamo una penna simile alle comuni BIC, composta principalmente da due parti: la parte inferiore con la punta e il tappo, e una parte superiore, che si incastra con quella inferiore per inserire un anello da far scorrere come accessorio antistress. I materiali di cui è composta la penna sono ecosostenibili e all’interno del packaging abbiamo inserito delle ulteriori mine che fungono da ricambio quando quella iniziale termina la sua utilità.

Scopri di più al seguente link: https://linktr.ee/releafstress 

Tutor scolastico: Prof.ssa Tiziana Tibalt

Tutor aziendale: Lorenzo Braida dell’impresa Concepts by Braida