4Crim Check&Book.JA

Il nostro obiettivo? Far sì che voi possiate organizzare la vostra giornata in sicurezza e risparmiando tempo. 

Realizzando questo progetto, abbiamo pensato a quanto la difficile situazione che stiamo affrontando ci abbia messo in difficoltà, ci abbia limitato creando ansie e disagi. Per questo desideriamo offrire una soluzione a portata di click appellandoci alla tecnologia, divenuta ormai un’ amica fidata.

Troppi pensieri, troppe incertezze, troppe preoccupazioni da fronteggiare stanno mettendo in difficoltà TUTTI...e tutti noi abbiamo l’impressione che il tempo scorra inesorabile senza riuscire ad organizzarlo e utilizzarlo in sicurezza.

Desideriamo aiutarvi! E per farlo, vi offriamo Check&Book, una app che mette in primo piano tutte quelle piccole realtà imprenditoriali (piccoli commercianti, artigiani etc.) che adesso stanno soffrendo ma che credono nel loro business e desiderano portarlo avanti avendo cura dei propri clienti, garantendo loro la migliore qualità dei prodotti e del servizio in tutta sicurezza.  

Check&Book si occupa quindi di sostenibilità sociale, perché dalle nostre esperienze e dai nostri valori possiamo aiutare la nostra comunità. In poche parole vi vogliamo offrire un servizio che sia:

  • INNOVATIVO perché permette sia di prenotare il vostro ordine in qualunque momento e ovunque per poi ritirarlo in negozio, pronto alla consegna sia  controllare in tempo reale il flusso di persone all'interno del locale;
  • SOSTENIBILE perché ci preoccupiamo di voi, della vostra salute e del vostro tempo;
  • PERSONALE perché il punto di partenza è il nostro vissuto e la realtà del nostro territorio 

Tutor scolastico: prof.ssa Venier Paola

Tutor aziendale: Brescacin Daniela dell’impresa Hidra SB