4Drim Home Drim.JA

logo Home Drim

DOUBLE MUG, LA TAZZA 2 IN 1

Home Drim JA è un’impresa, creata nell’ambito del progetto “impresa in azione”,  nella quale collaborano 11 ragazzi della classe 4^D RIM dell’Istituto Tecnico A. Zanon di Udine.

 Vi è mai capitato, mentre stavate vedendo un film di interromperlo per alzarvi dal divano o dal vostro letto, perchè dovevate prendere delle merendine o dei biscotti da inzuppare nella vostra bevanda? Il nostro obiettivo è appunto, quello di creare un prodotto innovativo che si basi soprattutto sulla sua comodità e praticità al fine di soddisfare le esigenze delle persone (anche quelle più pigre)!

Abbiamo deciso, quindi, di inventare “Double mug”, una tazza in ceramica che si differenzia dalle altre per la sua caratteristica di essere scomponibile in due parti: in una ci si può versare una bevanda a scelta, calda o fredda; mentre l’altra può contenere diverse tipologie di dolciumi.

La tazza è pratica e funzionale in quanto può essere portata in ogni luogo, sia in casa sia all’esterno; questo è possibile grazie alle sue dimensioni che si adattano al portabevande delle automobili, delle corriere da viaggio, degli aerei. 

“Double mug” è interamente prodotta in Italia da artigiani esperti nel settore che operano utilizzando materiali di prima qualità che garantiscono resistenza e durabilità nel tempo e che conferiscono al pezzo la sua unicità.

Tutor scolastico: Trevisan Tito

Tutor aziendale: Vrech Alessandro, amministratore delegato di Marmi Vrech srl