BeForBe

BeForBe è un progetto imprenditoriale che ha come obiettivo quello di creare un prodotto innovativo, sostenibile e dinamico volto a risolvere i problemi che si presentano quotidianamente, facilitando la vita di chi lo utilizza. Ciò a cui puntiamo è una versione migliore del mondo e di coloro che ci vivono. Da qui nasce il nostro pay off: be yourself.

 

CHI SIAMO:

Siamo 10 studenti dell'Istituto Tecnico Antonio Zanon di Udine. Siamo ragazzi vogliosi di accrescere le nostre abilità e capacità e, soprattutto, vogliosi di metterci in gioco per produrre un qualcosa che rimanga impresso nella mente dei nostri consumatori.

Abbiamo pensato di creare un prodotto innovativo ma allo stesso tempo utile a migliorare la propria immagine.

Si tratta di un tappetino ottagonale che si può utilizzare in qualsiasi luogo e momento per svolgere attività fisica.  La particolarità che lo differenzia dagli altri prodotti che rientrano in questa categoria è il fatto che può essere ripiegato in un pratico zaino. È possibile posizionare il proprio telefono in uno spazio dedicato in modo da rendere più confortevole e pratica la visione di video tutorial che concernono il mondo del fitness.

Acquistando lo zaino sarà possibile usufruire di strumenti volti allo svolgimento dell'attività fisica: l'appoggio per i gomiti e per i piedi e il cuscinetto.

Oltre alla parte estetica ci siamo concentrati anche sulla salvaguardia del nostro pianeta. Pensiamo che da giovani imprenditori il futuro del mondo sta nelle nostre  mani e con il contributo di tutti è possibile migliorare l’ambiente in cui viviamo; per questo motivo durante la fase produttiva abbiamo utilizzato tutti materiali ecosostenibili. Le materie prime utilizzate sono di qualità, resistenti e compatte.

Il tappetino fitness è impermeabile, resistente, comodo, pratico, pieghevole e innovativo.

BeforBe pensa a te e al pianeta.

 

VISION:

Vogliamo essere un modello da seguire per tutti coloro che cercano prodotti semplici, innovativi e sostenibili. Facilitiamo la vita a tutti coloro che hanno come obiettivo il miglioramento personale, sia fisico che mentale, e di conseguenza desiderano essere la versione migliore di loro stessi.

 

MISSION:

Ci impegniamo a rendere la vità di tutti i giorni più semplice, mettendo in primo piano la salvaguardia del nostro pianeta. Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti semplici, comodi e sostenibili.

Operiamo nel settore del fitness e del benessere per permettere a chiunque, tramite i nostri prodotti, di essere la versione migliore di sé, perché crediamo che come accade alla farfalla, ognuno di noi può evolversi, migliorare, spiegare le ali e prendere il volo.

Ogni anno parte dei nostri incassi saranno destinati a salvare le specie in via d’estinzione per via del cambiamento climatico.

 

https://linktr.ee/BeForBe

 

Tutor scolastico: Prof.ssa Tibalt Tiziana

Tutor aziendale: Cancellier Valentina dell’impresa Besser Vacuum S.r.l.