4Asia Future Wrist.JA

CHI SIAMO

La Future Wrist è una piccola impresa formata da dieci ragazzi della classe 4^A SIA dell’Istituto Tecnico A. Zanon. 

La nostra idea è nata dal desiderio di semplificare alcune attività quotidiane che normalmente richiederebbero uno sforzo maggiore. 

Il nostro obiettivo è quello di unire la sensibilità per l’ecosostenibilità con la volontà di innovazione che ci accomuna come descritto dal nostro claim: “Il progresso al tuo polso”.

IL NOSTRO PRODOTTO

Il braccialetto Future Wrist è sensazionale e innovativo grazie all’uso della tecnologia NFC.

Il micro-chip al suo interno, in prossimità del terminale dotato anch’esso di un chip NFC, permetterà all’utente di svolgere l’azione per cui è stato programmato in modo rapido e intelligente.

Sarà lo stesso cliente, infatti, tramite la Future Wrist App, a programmare il braccialetto per renderlo più comodo e funzionale per le proprie esigenze.

Per rispettare l’ottica di ecosostenibilità dell’azienda e avere un minor impatto ambientale, il bracciale è prodotto utilizzando solo stoffe residuali e impermeabili di alta qualità e una piccola placca in metallo nella parte posteriore come supporto del micro-chip. 

Il braccialetto Future Wrist è sicuramente un prodotto all’avanguardia, dalle funzionalità futuristiche ma con un design semplice e all’insegna dell’ecocompatibilità.

                                                                                  

Tutor scolastico: prof.ssa Laura Parolin

Tutor aziendale: dott.ssa Lia Correzzola, manager LeanProducts SRL Pordenone