Nex Nos

Siamo un giovane team appassionato del mondo digital, che in modo creativo risolve problemi quotidiani, garantendo sicurezza e accessibilità. Personalità diverse e percorsi di studio differenti conferiscono al team varietà di competenze e una visione più completa per la soluzione dei problemi. Ci accomuna la voglia di fare e la volontà di mettersi in gioco.

Utilizziamo la tecnologie innovative e facilmente accessibili per rendere le vostre giornate più semplici e sicure. Offriamo prodotti sicuri, affidabili e di semplice utilizzo. Crediamo fermamente nella creatività, come strumento utile a trovare soluzioni innovative e sostenibili.

IL NOSTRO PRODOTTO

Sticky è un dispositivo elettronico progettato e prodotto con l’intento di aiutare le persone a proteggere gli oggetti a cui tengono di più. Nello specifico, il dispositivo è costituito da un elemento trasmittente, che si attacca all’oggetto da proteggere e l’altro ricevente, che viene indossato dalla persona. Allontanandosi oltre una certa distanza i due elementi iniziano a suonare immediatamente, segnalando alla persona il pericolo di smarrimento, senza necessità di App dedicate. 

Cosa rende unico il nostro prodotto? Sticky proteggerà i tuoi oggetti grazie al suo segnale automatico, senza che tu debba pensare ad altro.

IL NOSTRO SLOGAN

In un mondo in cui la tecnologia permette collegamenti a distanza rapidi ed efficaci, i nostri prodotti consentono agli utilizzatori di avere un maggior controllo sugli oggetti e sulle persone che richiedono cura e attenzione. Da qui il nostro slogan, semplice e d'impatto: "WE CONNECT".

Scopri di più al seguente link: https://beacons.ai/nexnos

Tutor scolastico: prof.ssa Tiziana Tibalt

Tutor aziendale: Dott.ssa Valentina Babbo dell’impresa Indigo Spot