FITFIXED

Fitfixed è un progetto imprenditoriale che ha come finalità la produzione di articoli sportivi sostenibili e comodi per chi li usa. il nostro obiettivo è quello di creare una versione migliore dei prodotti già presenti sul mercato.

 

VISION:

Vogliamo essere un’impresa innovativa e sostenibile che si focalizza nel campo del fitness, garantendo comfort e praticità ai nostri clienti.

 

MISSION:

Creiamo prodotti dalle linee innovative, sicuri e sostenibili. Crediamo nel valore dello sport come stile di vita sano, assicurando ai nostri clienti comodità mentre praticano lo sport che amano di più. Manteniamo un rapporto di dialogo con i nostri clienti per ispirarci nella creazione dei nostri articoli. Il concetto di comfort è la chiave del nostro modo di essere ed è ciò che vogliamo trasmettere attraverso i nostri prodotti.

 

PRODOTTO:

Il nostro prodotto è una fascia che permette di portare con sé gli oggetti che usiamo quotidianamente. E’ ideato per tutti coloro che praticano sport o fitness ed è pensata per avere sempre con sè gli oggetti essenziali senza che pesino o cadano. Attraverso questa fascia, dalle linee innovative e avvolgenti, chi pratica sport ha tutti i suoi oggetti personali a portata di mano, senza che questo interferisca con la sua attività.

 

Tutor scolastico: Prof.ssa Tibalt Tiziana

Tutor aziendale: Cuzzolin Tommaso dell’impresa Strategia e controllo S.r.l.