PON 3 – Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio

Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).- Obiettivo specifico 10.1. – “Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa”.–  Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.).

Progetto-PON-inclusione.pdf
Assunzione a bilancio
Disseminazione
Modulo Anagrafica studente PON Inclusione