4Asia Cloudless.JA

logo Cloudless.JA

 Cloudless.JA: è questo il nome dato alla nostra impresa, costituita nell’ambito del progetto “Impresa in azione”.

Il nostro prodotto innovativo è un cuscino da viaggio che si differenzia dagli altri in quanto è costituito da una sacca che, inserita sul sedile del mezzo di trasporto utilizzato, garantisce ulteriore sostegno grazie a due braccia laterali che avvolgono il capo del viaggiatore. Ciò rispecchia il claim del prodotto: un abbraccio che dura un viaggio.

Le due ali, inoltre, permettono un appoggio molto ampio della testa e che si estende dalla parte inferiore del capo fino a oltre la metà della sua altezza, e, grazie alla loro chiusura anteriore, fanno sì che questo non si muova eccessivamente, permettendo un sano riposo.

La sacca, quando viene capovolta, ha anche la funzione di contenitore delle ali e funge da imballaggio del cuscino.

L’idea iniziale era quella di creare un prodotto rivolto a coloro che viaggiano in aereo, ma, grazie all’utilizzo di un tessuto elastico con cui viene creata la copertura del sedile, il cuscino da viaggio è adatto a qualsiasi mezzo di trasporto utilizzato.

La nostra impresa è rappresentata dal pay-off che abbiamo scelto e che si ispira ai nostri obiettivi: rendiamo il vostro viaggio leggero come una nuvola. Garantiamo benessere e relax a tutti i viaggiatori, regalando loro, prima e dopo aver raggiunto la meta, la gioia di viaggiare bene. Cloudless.JA, inoltre, offre prodotti innovativi, comodi e sicuri. Crede nel design, nella qualità del Made in Italy e nella sostenibilità ambientale, utilizzando materiali di qualità derivanti da scarti di produzione. Il senso di appartenenza, la creatività e la dedizione al miglioramento continuo ispirano il nostro modo di essere e garantiscono la soddisfazione dei nostri clienti.

Cloudless.JA management,

classe 4^A SIA

 

Tutor scolastico: Prof.ssa Tibalt Tiziana

Tutor aziendale: Cancellier Valentina dell’impresa Besser Vacuum S.r.l.