#rispettAMI! Le parole della famiglia Orlando.

In questi tre anni di intense attività del progetto  rispettAMI,  i genitori  di Nadia Orlando, Antonella e Andrea, e il fratello Paolo sono stati sempre presenti nel nostro Istituto e hanno partecipato con grande interesse  ad ogni nostra iniziativa.

La loro silenziosa  presenza è stata  un prezioso supporto al nostro lavoro di docenti e ci ha spronati a proporre sempre nuovi  percorsi formativi nelle classi. Quest’anno in febbraio i nostri studenti e le nostre studentesse di sei  classi quinte  hanno  potuto ascoltare finalmente la loro toccante testimonianza. Quell’incontro si è concluso con un abbraccio, un abbraccio commosso e senza parole, un abbraccio che ha avvicinato ancor di più gli Orlando alla nostra Scuola e ai ragazzi presenti. Dopo quella giornata i genitori di Nadia hanno voluto rivolgere loro queste frasi di ringraziamento...

Lettera Famiglia Orlando.pdf