CIC - Centro di Informazione e Consulenza
Sportello di ascolto per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento.
Cos'è
Il C.I.C. (Centro di Informazione e Consulenza) è uno sportello di ascolto al quale gli allievi e le famiglie che vivono situazioni di disagio di qualunque natura potranno rivolgersi per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento.
Come si accede al servizio
Il colloquio avverrà previo appuntamento, che potrà essere richiesto attraverso le seguenti modalità:
- scrivendo direttamente alla mail istituzionale: cic@itzanon.it
- tramite i docenti del proprio Consiglio di classe, che contatteranno la prof.ssa referente e informeranno lo/la studente/ssa dell’iniziativa;
Gli allievi riceveranno nella propria mail istituzionale la data e l’ora dell’appuntamento e si recheranno autonomamente all’incontro.
Gli psicologi sono tenuti al segreto professionale, pertanto il colloquio avverrà con il massimo riserbo.
L’accesso al servizio è subordinato alla compilazione dell’autorizzazione in allegato, che deve essere firmata da ENTRAMBI i genitori (per gli allievi minorenni) e inviata all’indirizzo di posta elettronica cic@itzanon.it. Senza l’autorizzazione NON è possibile accedere al servizio.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Tecnico Antonio Zanon
-
Indirizzo
Piazzale Gio Batta Cavedalis, 7
-
CAP
33100
-
Orari
Da lunedì a sabato ore 10:30-12:30; martedì anche ore 15:00-16:15.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Prenotazione via mail.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Sportello di ascolto per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento.
Descrizione breve
Il C.I.C. (Centro di Informazione e Consulenza) è uno sportello di ascolto al quale gli allievi e le famiglie che vivono situazioni di disagio di qualunque natura potranno rivolgersi per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento.