Tutti a teatro con “Il sorriso di Monna Lisa”

I conti che tornano”, gruppo teatrale dell’Istituto, quest’anno metterà in scena lo spettacolo dal titolo “Il sorriso di Monna Lisa”, liberamente tratto dal film di Mike Newell “Mona Lisa Smile”.

Queste le date delle rappresentazioni:

Martedì 14 maggio, alle 20:45, a Codroipo - Teatro Benois-De Cecco, in occasione del Palio teatrale studentesco di Codroipo.

Venerdì 17 maggio, alle 20:45, a Cervignano - Teatro Pasolini, in occasione della XXIV Rassegna Regionale Teatro della Scuola del Friuli Venezia Giulia.

Martedì 21 maggio, alle 20:00, a Udine - Teatro Palamostre, in occasione del 48° Palio Teatrale Studentesco.

Venerdì 24 maggio, alle 20:45, a San Daniele del Friuli - Auditorium La Fratta, in occasione della rassegna Prepaliamoci.

Vi spettiamo numerosi!