Scambio culturale con la Finlandia. "Con il Patrocinio della Banca di Cividale".

Anche quest’anno un gruppo di studenti dello Zanon ha la possibilità di partecipare allo scambio con il liceo finlandese Kastelli di Oulu. La classe 4^A AFM, accompagnata dai docenti Gianpiero Blasigh e Paola Catenazzi, sarà ospite della scuola partner finlandese dal 20 al 25 febbraio 2020, avendo così modo di conoscere da vicino uno dei sistemi scolastici più efficaci del mondo. I nostri studenti saranno accolti dalle famiglie degli studenti finlandesi, potranno così conoscere direttamente una cultura molto diversa dalla propria sotto vari aspetti, potranno vedere la città di Oulu e recarsi a Rovaniemi a visitare il Museo Artico, il Santa Klaus Village e attraversare il Circolo Polare Artico.

Con un po’ di fortuna forse riusciranno a vedere anche l’aurora boreale!

"Con il Patrocinio della Banca di Cividale".

Scambio culturale con la Finlandia