"LA LUNA DI MARTE": spettacolo a cura del gruppo teatrale dell’Istituto

il gruppo teatrale del nostro Istituto, “I Conti che tornano”, nell’ambito del 52° Palio Teatrale Studentesco città di Udine il giorno 15 Maggio alle 20,45 al teatro Palamostre di Udine presenterà “LA LUNA DI MARTE”.

Lo spettacolo, su testo elaborato dal gruppo, racconta di una crociera nel mediterraneo durante la quale i passeggeri saranno costretti a confrontarsi con una serie di eventi che scateneranno le loro paure più profonde.
Il giorno 11 maggio, alle ore 9,00, tutti gli allievi, in elenco, facenti parte del gruppo si incontreranno con i coordinatori del progetto teatrale, Paolo Mattotti e Milvia Morocutti, presso il Teatro Palamostre per procedere all’allestimento dello spettacolo e alle prove generali. Gli allievi al termine dei lavori (presumibilmente alle ore 17) saranno liberi.
La rappresentazione verrà replicata il giorno giovedì 18 maggio a Codroipo, presso la sala polifunzionale “L’Ottagono” e la mattina di venerdì 9 Giugno presso l’auditorium dell’istituto a conclusione dell’anno scolastico.
Si invitano allievi, docenti e tutto il personale a sostenere, con la loro presenza e il loro apprezzamento, il lavoro creativo dei nostri giovani attori.

Locandina lalunadi miele