Il Sito Zanon supera le 440.000 visite

Nel corso dello scorso anno scolastico 2019-2020 il nostro sito web istituzionale ha raggiunto il numero di 443.909 visite.

L'impegno della scuola a comunicare con il territorio: dalle classiche comunicazioni tramite circolari e mail, agli SMS alle componenti scolastiche, alla pubblicazione sia in formato digitale che cartaceo del Bilancio sociale e relativa trasmissione agli stakeholders, alle attività didattiche svolte attraverso il sito (le esercitazioni virtuali per gli studenti delle classi prime, il supporto agli apprendimenti tramite matematicaugenda), alle inserzioni sui media locali (quotidiani, settimanali, annuari, trasmissioni televisive), fino alla pubblicazione in proprio di opuscoli e notiziari come il libretto per Scuola aperta e ZanonInforma ed alla divulgazione su riviste specialistiche a tiratura nazionale di iniziative caratterizzanti.

Per quanto riguarda il sito è tenuto aggiornato con notizie riguardanti le attività curricolari ed extracurriculari, con proposte di lavoro (ad es. pour parler), con statistiche, documentazione, con il giornalino studentesco, con informazioni sull'attualità, con interventi culturali, con servizi (ad es. scuola aperta) e quant'altro.

Si esprime la soddisfazione della scuola nel vedere che quest'impegno per una comunicazione ampia e diffusa è fruttuoso ed apprezzato.