Graduatorie provvisorie assegnazioni e utilizzazioni docenti e ATA

Docenti: si comunica che in data 19/08/2020, sono pubblicate sul sito web dell’Ambito Territoriale VI di Udine, le graduatorie provvisorie provinciali ed interprovinciali dei docenti a tempo indeterminato interessati all'assegnazione provvisoria nella scuola Secondaria di II grado della Provincia di Udine per l'anno scolastico 2020/21. Viene pubblicato altresì l’elenco dei docenti assunti a tempo indeterminato che hanno prodotto domanda di utilizzazione per la scuola Secondaria di II grado. Avverso le presenti graduatorie i docenti esclusi o che abbiano riscontrato errori materiali, potranno presentare motivato reclamo, scrivendo all’indirizzo mail usp.ud@istruzione.it entro cinque giorni dalla data di pubblicazione.

ATA: si rende noto che sul sito web dell’Ambito Territoriale VI di Udine sono pubblicate le graduatorie provvisorie per assegnazione provvisorie provinciali e interprovinciali e per le utilizzazione personale ATA a.s. 2020/2021, avverso cui gli interessati possono produrre motivato reclamo per errori od omissioni, da inviare all’indirizzo mail usp.ud@istruzione.it entro e non oltre il 22 agosto 2020.