Ecco i vincitori del contest soloAmore 2019


Sabato 4 maggio sono stati premiati  i vincitori del contest soloAmore 2019, promosso nell'ambito del progetto RispettAMI! e sostenuto da Soroptimist Club di Udine. La frase ispiratrice di questa edizione è stata la seguente:

Se tratti una persona … come se fosse ciò che dovrebbe e potrebbe essere, diventerà ciò che dovrebbe e potrebbe essere           J. W. Goethe
 
 
Per la Sezione fotografie, il primo premio è stato attribuito all'opera Un libro, un gesto d'amore di Eric Del Gallo della 2B afm; il secondo premio all'opera Due volti, di Chiara Di Monte e Giulia Vallepulcini della 2C afm. 

Tutte le fotografie pervenute sono state stampate e sono visibili nella Mostra soloAmore, allestita nell'atrio dell'istituto. 

 

Per la Sezione Testi di poesia/canzone, il primo premio è stato attribuito alla canzone Il bacio della buonanotte di Shari Noioso, Chiara Tonazzi, Michelle Turco, classe 3Atur;  il secondo premio ex aequo è stato assegnato alle poesie Annullata di Giorgia Dell'Elmo, classe 4B rim, e Attimi infiniti di te di Linda Baldini, classe 5A rim.

 

I vincitori sono stati premiati dalla famiglia Orlando.
 
Complimenti a tutti!

 

Verbale di giuria con le motivazioni delle assegnazioni