Donazione di 1500 borracce da parte del CAFC all'Istituto Zanon a seguito del progetto riguardante l'acqua come risorsa

Il Presidente del CAFC, dott. Salvatore Benigno, saluterà tutti gli studenti in un incontro on- line il 22 febbraio p.v. per evidenziare la collaborazione tra la l'Azienda e la Scuola, sia per l'approfondimento di temi dedicati che di attività di PCTO (stage, visite aziendali).

L'Istituto è una scuola particolarmente attenta alla dimensione della sostenibilità ambientale. A titolo di esempio, in questi giorni è stata affissa la cartellonistica per la raccolta differenziata appositamente realizzata dagli studenti. Nei programmi disciplinari e negli approfondimenti di Educazione civica il tema della salvaguardia dell'ambiente e dell'economia sostenibile vengono trattati con particolare attenzione.

La distribuzione delle borracce donate dal CAFC agli studenti ed a tutto il personale contribuirà ad orientare lo Zanon verso una dimensione plastic-free.