BeForBe vola alla BizFactory di Milano

Nella II FASE delle competizioni territoriali del programma Impresa in azione, tenutesi giovedì 26 maggio 2022, l’I.T. “A. Zanon” è l’unico istituto in Italia ad avere due team in gara e fra essi, dopo un elevator pitch di 3 minuti, preparato dagli studenti con grande impegno e determinazione, è il team BeForBe ad avere la meglio, aggiudicandosi il passaggio alla competizione nazionale BizFactory che si terrà a Milano mercoledì 1 giugno. BeForBe vince inoltre il People Choice Award, per aver ricevuto il maggior numero di visualizzazioni al video che racconta la loro idea d’impresa e una studentessa vince il Girls in STEM Award, dimostrando elevate competenze imprenditoriali.

La prof.ssa Tibalt Tiziana, che ha seguito entrambi i team nelle diverse attività richieste dal programma imprenditoriale, si dichiara orgogliosa dei suoi studenti: “Un lavoro svolto per sette mesi con anima, cuore ed entusiasmo da ragazzi appassionati ha prodotto un risultato straordinario. Non posso che augurare a questi studenti di vivere a pieno anche l’esperienza a Milano, imparando dal confronto con altri team che incontreranno in quell’occasione. Gli studenti del team FitFixed hanno dato il massimo e nonostante il risultato, sono certa che il percorso intrapreso sarà fonte di ispirazione per il loro futuro.”

video vincitore del People Choice Award

servizio TG 3 (MIN 14.28 – 16.24)