Attestati stage dalla Danieli di Buttrio

L’IT Zanon con Danieli, svolge da moltissimi anni attività di co-progettazione riguardante la formazione nella formula dell’alternanza tra scuola lavoro.

Anche quest’anno Danieli ha predisposto gli attestati di partecipazione agli stage per gli allievi delle classi quinte che hanno svolto l’esperienza presso la sede di Buttrio. Il documento, personalizzato per ogni studente, attesta l’attività svolta con una breve specifica di quanto fatto. La consegna degli attestati è sempre stata realizzata in presenza assieme a Danieli in quanto occasione di ulteriore feedback reciproco su quanto svolto in azienda e sulla ricaduta sull’attività scolastica.

Dato il periodo di lockdown dovuto all’emergenza COVID 19, la consegna avverrà “a distanza”, ma non per questo sarà meno importante e sentita.

Gli attestati in formato originale, firmati dal Dirigente Scolastico e del Vice Presidente della Danieli Academy, faranno parte del portfolio degli studenti e saranno disponibili nel fascicolo individuale che ogni studente potrà ritirare alla fine dell’anno scolastico nelle modalità stabilite dall’Istituto.