ACCOGLIENZA CLASSI PRIME - avviso urgente

Gli allievi che parteciperanno al Progetto "Giornate Verdi" e che ne abbiano la necessità sono pregati di inviare entro il 12/09/19 una email all'indirizzo orientamento@itzanon.edu.it indicando:

• Cognome Nome
  • Classe
  • Intolleranze e/o allergie alimentari
  • Celiachia

Si ricorda a tutti gli studenti delle classi prime di consegnare la documentazione indicata all'atto dell'iscrizione (Patto di corresponsabilità, Patto formativo e Autorizzazione) al docente che la richiederà il 12 settembre.

_____________________________________________________________________________________

Chi non avesse già ricevuto il Patto di corresponsabilità e il Patto formativo all'atto della conferma dell'iscrizione può scaricare tali documenti dai link sottostanti.

Si invitano i genitori a scaricare anche il modulo di autorizzazione, che dovrà essere consegnato - insieme ai due Patti - il primo giorno di scuola, al docente che lo richiederà.

Documenti per chi partecipa all'Accoglienza verde

1. Patto di corresponsabilità

2. Patto formativo

3. Autorizzazione

4. Bonifico bancario di 80,00 (entro il 31/07/2019)

intestato a Intesa Sanpaolo - via del Monte, 1

IBAN IT 74 H 03069 12344 100000046040

(Si raccomanda alle famiglie degli studenti di conservare l'originale o comunque copia del bonifico per il successivo utilizzo in fase di dichiarazione dei redditi. L'Istituzione scolastica non emetterà ulteriori dichiarazioni relativamente alle spese scolastiche sostenute dalle famiglie degli studenti dell'Istituto).

Documenti per chi partecipa all'Accoglienza in città

1. Patto di corresponsabilità

2. Patto formativo