anteprima tour

RITIRO LIBRI IN COMODATO - classi prime e seconde

Dal 05 agosto 2019 sarà possibile ritirare, presso la Libreria Marini, i libri in comodato.

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME: indicazioni per le Giornate verdi e l'accoglienza in città

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

POTENZIAMENTO MATEMATICO

Avvio il 2 settembre 2019 alle ore 9:00.

RITIRO LIBRI IN COMODATO - classi prime e seconde

Pubblicati gli elenchi dei libri di testo per TUTTE LE CLASSI

Si raccomanda di prendere visione della propria sezione consultando gli elenchi delle classi esposti nell'atrio della scuola. Gli elenchi delle prime e seconde saranno esposti lunedì 22 luglio p.v. dalle ore 9.00. I libri in comodato contrassegnati in azzurro si potranno ritirare presso la libreria Marini in V.le Leonardo da Vinci, 47 - Udine. Comunicheremo in seguito la data utile per il ritiro dei libri. Gli altri testi dovranno essere ordinati e acquistati dalle famiglie.

Esami di stato: 23 studenti usciti con il 100, di cui 3 con lode

Gli Esami si sono svolti serenamente e diversi Presidenti hanno rivolto i loro apprezzamenti alla scuola, sia per l'accoglienza riservata alle Commissioni che per l'organizzazione e la puntualità della documentazione.

Inizio anno scolastico 2019-2020

Le lezioni del prossimo anno scolastico avranno inizio secondo il seguente calendario:   Data Orario Classi  giovedì 12.09   ore 8.00-12.00  classi prime, seconde, terze, quarte venerdì 13.09   ore 8.00-12.00  classi prime, seconde, terze, quarte sabato 14.09 ore 8.00-12.00 classi prime, seconde, terze, quarte dal 16.09 al 21.09 ore 8.00-12.00 tutte le classi da lunedì 23.09 ore 8.00-13.00 tutte le classi da martedì 01.10 ore 14.05-16.05 inizio del rientro   Sabato 14 settembre 2019 si terrà il tradizionale incontro di benvenuto per gli allievi ed i genitori delle classi prime - gli studenti, dopo l'appello in classe, saranno accompagnati in Auditorium alle ore 8.30 per assistere alla prima parte dell'incontro, che i genitori avranno modo di seguire sia nell'Auditorium che nell'atrio dell'Istituto in video collegamento.   Alle ore 10.30 circa, gli allievi ritorneranno in aula, i genitori invece in Auditorium parteciperanno alla seconda parte dell'incontro, fino alle ore 12.00 circa: al termine, nell'Auditorium o nell'atrio dell'Istituto avranno la possibilità di ritirare anche la password per l'accesso al registro elettronico.

Calendario delle prove per alunni con giudizio sospeso

Le prove si terranno il 26, 27 e 28 agosto

Iscrizioni al corso di Infomobilità e Logistica 2019

Sono aperte le iscrizioni al corso di Infomobilità e Logistica 2019

Borse di studio e alloggi per studenti meritevoli

Bando regionale per iscritti al primo anno di Università, ITS, Conservatori e Acc. Belle Arti

Ritiro diplomi a.s. 2017/18

Sono disponibili presso la segreteria allievi i diplomi conseguiti nell'anno scolastico 2017/18

Conclusione del progetto Erasmus allIT Zanon

Conclusione del progetto Erasmus+ all'IT Zanon

Evento finale di disseminazione del progetto “Europäische Arbeitswelten?” (“Mondi lavorativi europei?”)

Primo posto al concorso del progetto SaPrEmo per la 2I AFM

Primo posto al concorso del progetto Sa.Pr.Emo per la 2^I AFM

Concorso promosso da Danieli, Confindustria, Questura di Udine e Dipartimento di Prevenzione e delle Dipendenze dell'ASUIUD

Ultimo incontro di progetto transnazionale Erasmus a Vienna

Ultimo incontro di progetto transnazionale Erasmus+ a Vienna

Dal 13 al 17 maggio, quinto e ultimo incontro del progetto “Europäische Arbeitswelten?”, finanziato dall’UE

Prospettive occupazionali per il prossimo futuro evidenze dal Report previsivo Excelsior

Prospettive occupazionali per il prossimo futuro: evidenze dal Report previsivo Excelsior

Approfondite conoscenze in campo tecnologico, in particolare nel campo dei servizi alle imprese ...

Inaugurata la mostra storicodocumentaria In fuga dalla guerra

Inaugurata la mostra storico-documentaria “In fuga dalla guerra"

“In fuga dalla guerra. I profughi della Prima guerra mondiale in Emilia Romagna. La realtà piacentina… racconti friulani tra Pradamano e Piacenza”

Il Prefetto Ciuni incontra gli studenti e le studentesse di RispettAMI

Il Prefetto Ciuni incontra gli studenti e le studentesse di RispettAMI!

Il Prefetto ha visitato L'angolo di Nadia, appena inaugurato e dedicato all'educazione di genere

Ecco i vincitori del contestsoloAmore2019

Ecco i vincitori del contest soloAmore 2019

Sabato 4 maggio sono stati premiati i vincitori del contest soloAmore 2019 nell'ambito del Progetto RispettAMI!

Valorizzazione del patrimonio culturale con strumenti informatici

Concluso con successo il progetto PON attivato per la classi quarte del turistico

Tutti a teatro con Il sorriso di Monna Lisa

Tutti a teatro con “Il sorriso di Monna Lisa”

Lo spettacolo del gruppo teatrale “I conti che tornano” è liberamente tratto dal film “Mona Lisa Smile”

Anche nello sport lo Zanon eccelle

Anche nello sport lo Zanon eccelle!

Le squadre femminili di Pallavolo e di Calcio Indoor hanno vinto le fasi regionali dei campionati studenteschi

Imparare giocando Prosegue la collaborazione con Banca Etica

Imparare giocando. Prosegue la collaborazione con Banca Etica

Il “gioco delle banche”: una gara divertente per avvicinarsi al tema della finanza

Visite e viaggi as 201819

Visite e viaggi a.s. 2018/19

Alcuni scatti dei viaggi di Istruzione compiuti nell’a.s. 2018-2019

Certificazioni linguistiche

Percorsi di potenziamento delle lingue curricolari finalizzati alle certificazioni.

Certificazioni informatiche

L’IT Zanon è Test Center per la certificazione ECDL

Alternanza Scuola Lavoro

L'Istituto è convenzionato con circa 350 aziende o enti