CIC - Centro di Informazione e Consulenza

Sportello di ascolto per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento. 

Cos'è

Immagine che contiene clipart

Descrizione generata automaticamente

Il C.I.C. (Centro di Informazione e Consulenza) è uno sportello di ascolto al quale gli allievi e le famiglie che vivono situazioni di disagio di qualunque natura potranno rivolgersi per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento. 

Opereranno presso il CIC la prof.ssa Del Magno Silvia, referente del servizio, la prof.ssa Adriana Fornasiere, e gli psicologi e psicoterapeuti dott.ssa Zorzenone Stefania e dott. Alt Raffaele, affiancati dalla dott.ssa Bravi Tiziana per l'attività nelle classi.

Il colloquio si terrà in aula 43 piano rialzato nord. 

L’orario di apertura sarà il seguente: 

operatore

Giorno

ora

dott. Raffaele Alt 

lunedì

9:05 - 9:55

10:00 -10:50

11:10 - 12:00

12:05 - 12:55

dott.ssa Stefania Zorzenone

giovedì

10:00 -10:50

11:10 - 12:00

12:05 - 12:55

Prof.ssa Adriana Fornasiere 

venerdì 

9:40-10:25

  

Il colloquio avverrà previo appuntamento, che potrà essere richiesto attraverso le seguenti modalità: 

  • scrivendo direttamente alla mail istituzionale: cic@itzanon.it

  • tramite i docenti del proprio Consiglio di classe, che contatteranno la prof.ssa referente e informeranno lo/la studente/ssa dell’iniziativa;

Gli allievi riceveranno nella propria mail istituzionale la data e l’ora dell’appuntamento e si recheranno autonomamente all’incontro. 

Gli psicologi sono tenuti al segreto professionale, pertanto il colloquio avverrà con il massimo riserbo. 

L’accesso al servizio è subordinato alla compilazione dell’autorizzazione in allegato, che deve essere firmata da ENTRAMBI i genitori (per gli allievi minorenni) e inviata all’indirizzo di posta elettronica cic@itzanon.it. Senza l’autorizzazione NON è possibile accedere al servizio.

Allegati

CIC autorizzazione.pdf

Come si accede al servizio

Il colloquio avverrà previo appuntamento, che potrà essere richiesto attraverso le seguenti modalità:

  • scrivendo direttamente alla mail istituzionale: cic@itzanon.it
  • tramite i docenti del proprio Consiglio di classe, che contatteranno la prof.ssa referente e informeranno lo/la studente/ssa dell’iniziativa;

Gli allievi riceveranno nella propria mail istituzionale la data e l’ora dell’appuntamento e si recheranno autonomamente all’incontro.

Gli psicologi sono tenuti al segreto professionale, pertanto il colloquio avverrà con il massimo riserbo.

L’accesso al servizio è subordinato alla compilazione dell’autorizzazione in allegato, che deve essere firmata da ENTRAMBI i genitori (per gli allievi minorenni) e inviata all’indirizzo di posta elettronica cic@itzanon.it. Senza l’autorizzazione NON è possibile accedere al servizio.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Tecnico Antonio Zanon

Cosa serve

Prenotazione via mail. 

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze. 

Contatti

Tel: +39 0432 503 944

Email: udtd010004@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Sportello di ascolto per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento. 

Descrizione breve

Il C.I.C. (Centro di Informazione e Consulenza) è uno sportello di ascolto al quale gli allievi e le famiglie che vivono situazioni di disagio di qualunque natura potranno rivolgersi per ottenere informazioni, supporto, consulenza e orientamento. 

Tag pagina: Servizi